logo marcia del giocattolo.png

Dopo il grande successo ottenuto, siamo lieti di presentarvi Marcia del Giocattolo. Anche questa volta i protagonisti saranno le scuole o i ragazzi accompagnati dalle proprie famiglie.
Dopo il grande successo dello scorso anno, torna a Milano la seconda edizione della Marcia del Giocattolo, un evento di solidarietà che racchiude tutti i valori dello spirito natalizio. Domenica 16 dicembre alle ore 10:30, si correrà per una buona causa, contribuendo alla raccolta fondi per le attività dell’associazione CAF, il Centro Aiuti Minori e Famiglie.

Le iscrizioni online sono aperte sul sito www.marciadelgiocattolo.it, mentre a breve sarà possibile iscriversi anche in alcuni punti vendita della città e per le scuole la possibilità di iscriversi come gruppo misto, anche invitando i genitori. Iscrivendosi come gruppo non solo si contribuirà alla causa ma anche si parteciperà al concorso per vincere buoni spesa per materiale didattico o sportivo. Verranno infatti assegnati i premi ai gruppi più numerosi: per info, scrivere Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare al 335.1360554.

La Marcia del Giocattolo, patrocinata dal Comune di Milano, vede l’importante partecipazione diLegnoland di Globo Giocattoli come presenter partner e la regia organizzativa di DNA Sport Consulting. Il kids charity program di quest’anno è dedicato ai progetti del CAF – Centro Aiuti Minori e Famiglie di Milano. La Marcia del Giocattolo vi aspetta il 16 dicembre per vivere assieme lo spirito natalizio del parco Citylife e fare del bene, non mancate!

I bambini del nostro istituto riceveranno i flyer promozionali dell’evento, recapitati attraverso la collaborazione dell’Associazione CAF

 
r/f Leone Francesco

Cordiali saluti.

Segreteria Marcia del Giocattolo