logo RIMinistero della Pubblica Istruzione
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE ARCADIA
SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO AD INDIRIZZO MUSICALE E MONTESSORI

Milano, lì  Sabato, 22 Maggio 2021

A TUTTI I GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Carissime famiglie,

quest’anno, anche se con le difficoltà che tutti conoscete, siamo riusciti, unendo le forze - Piccolo Principe Onlus, L’Impronta, Cooperativa Scrigno - a dare l’opportunità del doposcuola ai vostri bambini e alle vostre bambine.

Il doposcuola si concluderà lunedì 31 maggio e darà spazio al periodo estivo.

Non c’è stata l’opportunità di conoscersi di persona e speriamo si possa fare con l’inizio del prossimo anno scolastico.

Vi chiediamo un piccolo sostegno finale affinchè il servizio possa migliorare e crescere: vi chiediamo di inviarci le vostre opinioni, i vostri consigli ed eventuali considerazioni, all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sarà per noi un grande aiuto

Vi auguriamo un'estate serena.

Elena Biagini