Milano, lì  Sabato, 19 Settembre 2020

N° di protocollo: 08/F
A TUTTI I GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA
E SECONDARIA DI I GRADO

OGGETTO:  Adesione somministrazione test sierologico Covid-19 mediante test ELISA SU BASE VOLONTARIA II edizione

Gentilissimi genitori

Per le famiglie che non hanno potuto ancora effettuare il test sierologico diamo la possibilità di effettuarlo nei giorni lunedì 21 e martedì 22 settembre 2020 dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Le persone interessate possono aderire compilando il seguente Google Form:

Ricordiamo che è necessaria la presenza di un genitore per la compilazione del consenso informato e della dichiarazione ai fini della privacy.

Il calendario dei test verrà comunicato via mail non appena saranno raccolte le adesioni che dovranno pervenire entro domenica 20 settembre alle ore 18.

Per ragioni logistiche i test saranno somministrati SOLO presso il plesso di Feraboli.

Chi vuole effettuare il test con auto somministrazione potrà ritirarlo lunedì dalla 14.30 alle 16.30 presso il plesso Feraboli.