Milano, lì  Venerdì, 18 Ottobre 2019

N° di protocollo: 26
A TUTTI I GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA

OGGETTO: Laboratori Scuole Aperte

Si comunica che dal giorno martedì 22 ottobre sarà possibile ritirare in segreteria (anche direttamente dagli alunni) i moduli di iscrizione ai laboratori di CODING PROGRAMMAZIONE INFORMATICA e MUSICAL CON L’USO DELLA LINGUA INGLESE del progetto “Scuole Aperte”.

I laboratori si svolgeranno, dalla seconda metà novembre a metà maggio (il calendario definitivo sarà comunicato ai partecipanti), il MARTEDI’ dalle ore 13.40 alle ore 15.40, i ragazzi si fermeranno al termine delle lezioni direttamente a scuola.

La partecipazione è gratuita, il termine per le iscrizioni è fissato per lunedì 11 novembre. I moduli di iscrizione andranno consegnati in segreteria debitamente compilati con la firma di entrambe i genitori.

Per informazioni chiamare Paola Lanzetti – Cooperativa Zero5 – Cell. 3275731017.