Ai Genitori degli alunni

Classi I e II – Scuola secondaria

Milano, lì  Lunedì, 20 Maggio 2019

N° di protocollo: 105

OGGETTO:   Presentazione Progetto “ Campus Scuole Aperte 2.0”

In allegato la circolare in oggetto

I genitori delle classi V primaria e classi I e II secondaria sono invitati giovedì 23 maggio alle ore 18.00 alla presentazione del Progetto “Campus Scuole Aperte 2.0”, presso il plesso della scuola secondaria.

Il Campus si terrà dal 2 al 6 settembre 2019 presso la nostra scuola con laboratori artistici e teatrali in lingua inglese con il supporto di un  madrelingua. Il progetto, finanziato dal Comune di Milano, è gratuito.  Durante l’incontro sarà già possibile iscriversi. Si precisa che i posti sono limitati.

Per maggior informazioni:

Dirigente scolastico