logo RIMinistero della Pubblica Istruzione
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE ARCADIA
SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO AD INDIRIZZO MUSICALE E MONTESSORI

Milano, lì  Sabato, 17 Maggio 2019

N° di protocollo: 104/F
A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI
CLASSI V - SCUOLA PRIMARIA
CLASSI I E II SCUOLA SECONDARIA

OGGETTO: Presentazione progetto "Campus Scuole aperte 2.0"

I genitori delle classi V primaria e delle classi I e II secondaria sono invitati giovedì 23 maggio alle ore 18.00 alla presentazione del Progetto “Campus Scuole Aperte 2.0”.

Il Campus si terrà dal 2 al 6 settembre 2019 presso la nostra scuola con laboratori artistici e teatrali in lingua inglese con il supporto di un  madrelingua. Il progetto, finanziato dal Comune di Milano, è gratuito.  Durante l’incontro sarà già possibile iscriversi. Si precisa che i posti sono limitati.

Per maggior informazioni:

Gianpaolo Bovio