Milano, lì  Mercoledì, 15 Maggio 2019

A TUTTI I GENITORI DELL'ISTITUTO

OGGETTO: Risultato concorso per "Giovani musicisti" 3° edizione - Comune di Pieve Emanuele

Si trasmette il comunicato trasmessoci dalla commissione del concorso in oggetto.

La commissione esaminatrice è lieta di comunicare che il livello di tutte le partecipazioni è stato molto elevato.

Visti i criteri di valutazione precedentemente stabiliti :

- Interpretazione

- Tecnica

- Coefficiente di Difficoltà dei brani.

La commissione giudicatrice ha assegnato i premi in centesimi a ciascuna esecuzione.

Per l’assegnazione dei premi alla scuola si è deciso di assegnare un punteggio ad ogni premio conseguito da ciascuna esecuzione secondo il seguente criterio

Punteggio Premi

I Premio con Lode     Punti 7

I Premio   (96-100/100)  Punti 5

II Premio  (91-95/100)     Punti 3

III Premio  (86-90/100)    Punti 1          tranne 86/100 (0 Punti)

Il punteggio della  scuola corrisponde alla somma dei punteggi risultanti dalle singole esibizioni.

In allegato i risultati.

in rappresentanza della commissione tutta
M. Loris Peverada