Milano, lì  Martedì, 02 Maggio 2019

AI GENITORI DEI FUTURI BAMBINI

OGGETTO: Raccordo infanzia-primaria

Gentili genitori, in coerenza con il nostro progetto di raccordo, gli insegnanti e gli alunni delle classi terze della scuola primaria accoglieranno i bambini della scuola dell'infanzia iscritti presso il nostro istituto per il prossimo anno scolastico.

Durante questo momento è prevista la visita della scuola, un laboratorio e il pranzo (quest'ultimo solo per i bambini appartenenti alle Scuole dell'Infanzia Arcadia, Baroni 45, Baroni 85 e Sant'Abbondio).

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

- Arcadia Primaria 14 maggio 2019
- Baroni Primaria 16 maggio 2019
- Feraboli Primaria 21 maggio 2019

I bambini iscritti nelle scuole dell'infanzia del nostro bacino verranno accompagnati dalle loro insegnanti/educatrici.

I bambini fuori bacino potranno partecipare alla giornata di raccordo dalle ore 10.30 alle ore 11.45 previa registrazione al seguente link (entro l’8 maggio) accompagnati direttamente dai genitori e affidati ad un insegnante che li accompagnerà all'interno delle classi dei rispettivi plessi di iscrizione.