Cos'è
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
A cosa serve
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico
Come si accede al servizio
Il link rimanda a una pagina esterna al sito della scuola
Servizio online
Autenticazione
Il servizio non necessita di autenticazione.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via dell'Arcadia, 22 - 20142 Milano
-
CAP
20142
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via dell’Arcadia, 24 – 20142 Milano (MI)
-
CAP
20142
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Michele Saponaro 36/A - 20142 Milano
-
CAP
20142
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Achille Feraboli, 44 - 20142 Milano
-
CAP
20142
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
Tempi e scadenze
Il servizio non ha scadenza.
Attivazione servizio FAQ RE
Dic
Contatti
- Telefono: 0288446990
- Email: miic8fw002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico